Trasporto privato a Venezia, servizio di trasferimento su misura
Home » Servizio di trasferimento privato a Venezia

Trasferimento a destinazione

Servizi di trasferimento

In generale

Il servizio di trasferimento è la soluzione perfetta per raggiungere la vostra destinazione. Dopo un lungo viaggio in aereo, nave o treno, ci si sente stanchi e non si ha voglia di valutare in che modo arrivare in hotel. Noi siamo a disposizione per evitarvi questo stress e offrirvi un servizio di accoglienza e accompagnamento, per farvi sentire a casa fin dal primo momento. Vi consigliamo anche di approfittare dell’assistente o dell’autista che vi incontrerà per chiedere informazioni utili durante il vostro soggiorno.

Aeroporto Marco Polo

Se arrivate all’aeroporto di Venezia, incontrerete l’assistente all’uscita dell’area di Consegna Bagagli. Superate le porte scorrevoli, girate a destra e in pochi minuti visualizzerete il cartello con il vostro nome. La durata del trasferimento dall’aeroporto al centro di Venezia dura circa 40 minuti. Il tempo di consegna bagaglio ai nastri può impiegare da 30 minuti a un’ora. In caso di ritardo, dovuto al volo o a bagaglio smarrito, vi chiediamo gentilmente di avvisare l’assistente appena possibile (vi forniremo il cellulare della persona che vi attende).

I nostri trasferimenti sono organizzati via terra e via acqua. I taxi acquei hanno una capienza massima di 8 persone con un bagaglio a testa.

Terminal Crocieristico

Se arrivate in Marittima (Porto), il punto d’incontro sarà proprio il terminal della vostra nave.  Una volta recuperato il bagaglio, procedete fuori dalla zona di consegna e vedrete il vostro assistente. Se siete in partenza, l’autista vi condurrà direttamente in Aeroporto o alla Stazione dei Treni. Se dovete raggiungere Venezia, l’autista vi porterà a Piazzale Roma e vi farà salire a bordo del taxi acqueo privato per il vostro albergo.

Se la vostra nave è attraccata a San Basilio, l’assistente vi attenderà all’uscita del Terminal e, a seconda della richiesta, vi condurrà in Aeroporto, alla Stazione dei Treni, o al taxi acqueo privato per raggiungere l’albergo.

Stazione di Venezia Santa Lucia

Se arrivate a Santa Lucia, l’assistente vi aspetterà alla fine del binario e vi accompagnerà al taxi acqueo privato per il vostro hotel. Se dovete raggiungere il centro di Mestre o la Riviera del Brenta, l’autista vi attenderà all’uscita della Stazione di Venezia-Mestre, la fermata prima di Santa Lucia.

Costo del servizio di trasferimento

Il costo di questo servizio esclusivo, varia a seconda del luogo d’incontro, della destinazione e del numero di passeggeri. Include la barca privata (taxi acqueo), un van Mercedes (dove necessario), il trasporto bagaglio e l’assistenza all’arrivo. Il prezzo copre fino a 30 minuti di ritardo sull’orario convenuto/comunicato. Trascorso questo tempo verrà applicato un costo aggiuntivo di 30 euro per ogni ora o frazione di ora pagabile sposto. Per servizi svolti/rischiesti tra le 20,00 e le 07,00 verrà applicato un supplemento del 30%.

Non esitate a contattarci per chiarimenti, informazioni e preventivi

A Venezia

Non tutti gli alberghi/appartamenti in città sono provvisti di una porta/riva d’acqua: il nostro taxi vi porterà comunque  il più vicino possibile. Anche il livello della marea può ostacolare la navigazione (per esempio impedire il passaggio sotto un ponte). In questo caso vi chiediamo di essere comprensivi, trattandosi di condizioni che non dipendono dalla nostra organizzazione.

Clienti con mobilità ridotta

Saremo lieti di riservare un trasferimento con van e taxi acqueo provvisti di rampe per sedie a rotelle. Dato il numero limitato di questi fornitori è bene prenotare il servizio con buon anticipo.

Servizio trasferimento a Venezia

6 + 2 =